mercoledì 10 luglio 2013

Il Segreto: Video puntata del 10 luglio 2013


Mediaset ha da poco rilasciato il video della ventitreesima puntata de Il Segreto, andata in onda oggi su Canale 5. Ricordandovi che il ventiquattresimo episodio andrà in onda domani sempre alle ore 14.45, vi lasciamo al video che potrete trovare

2 commenti:

  1. Angustias, ha incominciato il suo gioco perfido e diabolico nei confronti di Pepa, si dimostra gentile e disponibile però, nel frattempo,lancia delle accuse nei suoi confronti con don Anselmo che, in maniera ipocrita, comincia a fare domande sul conto della levatrice.
    Sembra assurdo, ma, l'unica che spende delle buone parole nei suoi confronti è proprio Francisca che, pur non conoscendo il passato di Pepa ha capito che quella ragazza ha sofferto in passato.
    Anche Tristan, si trova tra l'incudine e il martello, i suoi doveri di padre e marito non gli permettono di lasciarsi andare, ma quello che prova per Pepa è ormai innegabile e questo Angustias lo ha capito.

    RispondiElimina
  2. Verissimo, è sembrata quasi un'ingenua Francisca di fronte alle pseudo accuse di Don Anselmo nei confronti di Pepa.

    RispondiElimina

Benvenuti, lasciate il vostro commento, ricordando che sono severamente vietati commenti offensivi, volgari o a anonimi. I commenti che non riportano la firma potrebbero essere cancellati.

Si ricorda che tutti i commenti sono sottoposti a moderazione da parte di chi amministra il blog.